Pubblicità

Recensione Softonic

Un programma gratuito per Android, di Crazy Games To Play.

Benvenuti nel mondo delle corse di dirt bike. Siete pronti per affrontare il livello successivo delle corse su pista sterrata? Abbiamo progettato il gioco di motocross sulla neve più impegnativo. Non solo nella stagione invernale, potete giocare a questa gara di moto tutto l'anno su piste verdi lussureggianti e montagne rocciose. Ma per ora, mostrate le vostre vere abilità di motociclista sulla vostra super bike sul sentiero ghiacciato con dirt bike racing 2020: snow mountain championship. Guidate e sterzate diverse moto da trail ad alta velocità nel nuovo gioco di moto racing gratuito.

Avete le qualità per diventare un campione di corse. Giocate ad uno dei migliori giochi di corse di dirt bike e fate acrobazie estreme per diventare il campione di corse.

Dirt bike racing 2020: snow mountain championship è uno dei migliori e più impegnativi giochi di moto racing disponibili su dispositivi mobili. Questo gioco ha un bellissimo motore grafico 3D e controlli fluidi che vi faranno sentire come a casa sulla pista.

I controlli in questo gioco sono molto facili da usare. Dovete solo toccare lo schermo per far muovere le moto. Le moto hanno un bel motore fisico che le fa sembrare reali. Potete controllare le moto con le frecce. C'è anche un volante che potete usare per controllare la direzione delle moto.

Questo gioco è pieno di diverse sfide. La prima sfida è arrivare al traguardo. Una volta arrivati lì, la prossima sfida è ottenere il punteggio più alto.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Dirt Bike Racing 2020: Snow Mountain Championship

Hai provato Dirt Bike Racing 2020: Snow Mountain Championship? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.